Seleziona una pagina

STUDIO DI OSTEOPATIA A SPINEA

OSTEOPATA A SPINEA

TECNICHE MANIPOLATIVE OSTEOPATICHE DI TONON LUCA a SPINEA

Con un’esperienza decennale da osteopata, ricevo nel mio studio a Spinea in provincia di Venezia.

Il mio obiettivo è ricercare le cause che hanno provocato il problema non soffermandomi solamente sulla zona colpita dove è presente il dolore, ma considerando il corpo nella sua globalità. Agisco quindi di conseguenza, ripristinando, attraverso la manipolazione osteopatica, i processi di autoguarigione che sono presenti nel nostro corpo.

TRATTAMENTI OSTEOPATICI

Tra i trattamenti afferente alla osteopatia che più spesso paratico ai miei pazienti elenco: terapia manuale, riabilitazione pre e post operatoria e terapia osteopatica generica.

TERAPIA MANUALE

Trattamento di disturbi meccanici del sistema muscolo-scheletrico e nervoso periferico attraverso manovre mirate, che alleviano il dolore e contribuiscono al processo di guarigione

RIABILITAZIONE PRE E POST OPERATORIA

Prima e dopo qualsiasi intervento chirurgico programmato a carico dell’apparato locomotore è possibile preparare le articolazioni e i muscoli e promuovere una corretta mobilità

TERAPIA OSTEOPATICA

Terapia osteopatica strutturale, viscerale e cranio-sacrale: attraverso specifiche tecniche di manipolazione, si aiuta il paziente a ritrovare l’equilibrio generale e il benessere. Molto utile in caso di lombalgia e problemi alla schiena, disturbi del sonno e nevralgie

SEDUTE DI OSTEOPATIA A SPINEA

Per fare delle sedute di fisioterapia, di ginnastica riabilitativa, di osteopatia puoi recarti nello studio di Spinea, previo appuntamento.
Se hai problemi a spostarti da casa, sono disponibile al mattino per terapie a domicilio.

SEDE

Via Roma, 337/F
Spinea (VE)

MODULO CONTATTI

E’ possibile altresì contattarmi compilando il modulo contatti qui di seguito.